FAQs

Servizio clienti

Tutte le risposte ai tuoi dubbi

Come si effettua un ordine?

Per ordinare un libro, ti basta selezionare i libri che ti interessano, metterli nel carrello e seguire la procedura di acquisto, inserendo tutti i dati richiesti per la fatturazione e la spedizione.

Per comprare devo iscrivermi al sito? Quali sono i vantaggi?

Sì, l’iscrizione al sito è obbligatoria per poter acquistare i libri. Per iscriverti al sito basta cliccare su “Registrati” e inserire i tuoi dati. Una volta finita la procedura di registrazione, riceverai una mail di conferma sulla casella di posta indicata.

In questo modo potrai gestire con facilità i tuoi ordini, le tue liste dei preferiti e eventuali comunicazioni con il servizio clienti.

Posso richiedere la fattura?

Certo! Basta compilare i campi appositi durante il completamento dell’ordine.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Potrai acquistare i tuoi libri pagando con il tuo account Paypal o con carta di credito.

Non accettiamo pagamenti in contrassegno o bonifici bancari.

Perché usate il circuito Paypal?

Perché è uno dei circuiti più sicuri per effettuare pagamenti online, è gratuito e permette di pagare con carta di credito. Inoltre, è un metodo molto affidabile di fare acquisti online, in quanto non condivide con il destinatario del pagamento alcun dato finanziario. Per saperne di più, consulta il sito Paypal.com.

Non ho l’account Paypal, posso usare la carta di credito?

Certo! Una volta reindirizzato sulla pagina di pagamento Paypal, potrai effettuare l’acquisto anche senza avere un account attivo. Basterà inserire i dati della carta e dare conferma del pagamento.

Quanto costa la spedizione?

Per le nostre spedizioni ci avvaliamo sia del piego di libri sia di un corriere espresso. Il costo della spedizione, quindi, dipenderà dalla destinazione e dalla quantità di libri ordinati.

Il sistema di ordine mostrerà il costo effettivo della spedizione durante la procedura di acquisto.

Spedite anche all’estero?

Per il momento, gli acquisti e le spedizioni potranno essere effettuati solo in Italia.

In quanto tempo verrà consegnato il mio ordine?

Indicativamente 3/4 giorni dalla data di spedizione (che verrà comunicata al cliente).

Come faccio a controllare lo stato del mio ordine?

Per controllare lo stato del tuo ordine puoi andare sul tuo profilo cliente e verificarlo.

Se uno dei libri selezionati fosse in ristampa, verrai avvisato tramite mail nel momento in cui tornerà disponibile.

Quando la spedizione partirà, provvederemo ad avvisarti sempre tramite email e a fornirti l’eventuale numero di tracking (non è previsto per tutte le spedizioni).

Posso cancellare il mio ordine?

L’ordine può essere cancellato solo se non è stato ancora evaso. Nel momento in cui l’ordine viene spedito, non è più possibile procedere alla cancellazione.

Per cancellare l’ordine, accedi al tuo account e entra nella sezione “I miei ordini”. Da qui potrai controllare lo stato degli ordini, quelli effettuati ed eventualmente cancellare un ordine in corso.

Il libro che ho acquistato non era quello che cercavo, posso restituirlo?

Sì, il diritto di recesso si applica entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce, previo avviso al servizio clienti.

Attenzione: il costo della spedizione è a carico del cliente.

Nel caso ci fosse un problema, chi posso contattare?

Contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo mail: servizioclienti@edizionithedotcompany.it

Oppure telefona al numero: 0522455141

Pronto a continuare lo shopping?

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Scrivici a: info@edizionithedotcompany.it