fbpx

Il Border Trio interpreta “Fabula Postuma” di Ciro Piccinini a Scandiano (RE)

 

Il Border Trio (Maurizio Casini ai testi, Claudio Ughetti alla fisarmonica e Faustino Stigliani alla voce) è un gruppo di volontari-ricercatori della cultura e della riscoperta storico-letteraria (italiana e non) che negli ultimi tre anni ha portato in scena affascinanti rappresentazioni ricavate dalla biografia e dalle opere di Giovannino Guareschi, Mario Tobino, Dino Campana, Achille Campanile, Giacomo Leopardi, Michail Bulgakov, Jack London e altri.
Ebbene: questa volta, con gli allestimenti scenografici a cura di Con-dividendo Collettivo, il Border Trio ha scelto di cimentarsi dal vivo con il poema esistenziale “Fabula postuma” di Ciro A. Piccinini (Edizioni thedotcompany), interpretandolo secondo la loro sensibilità e il loro gusto artistico-teatrale. Una proposta inaspettata e originale, una bella sfida accolta con gratitudine dall’autore: “Fate ciò che sentite, avete carta bianca”.
L’appuntamento, quindi, è fissato per venerdì 17 maggio (ore 19) al Made di Scandiano. Ingresso libero e aperitivo a seguire.

The event is finished.

Data

Ora

19:00 - 20:30

Costo

Ingresso libero

Luogo

Made - magazzino di esperienze
Via Roma, 17, Scandiano

Lascia un commento

Vuoi creare un account?

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

X